Dal vivo




Quella dal vivo è una dimensione speciale. La presenza fisica dell' artista riesce letteralmente a "colorare" qualsiasi occasione di festa o di aggregazione. E' infatti in grado di catalizzare l'attenzione e di essere apprezzato per il suo carattere autentico e genuino, in tempi in cui l'uso di computer ed apparecchi elettronici è arrivato quasi a dominare persino nella sfera artistica. Osservare un uomo od una donna armeggiare con fogli e matite non smetterà mai di suscitare profondi ed irresistibili richiami archetipici nel cuore delle persone, grandi e piccole!




Sono disponibile per sessioni dal vivo in tutta Italia come:

  • Caricaturista (tempo di realizzazione medio a caricatura: 5 minuti - fisso o itinerante)
  • Ritrattista (tempo di realizzazione medio a ritratto: 15 minuti - solo fisso)
  • Entrambi

Ogni soluzione ha la sua tariffa oraria. Per "sessione" si intendono solitamente 3 ore di lavoro, ma possono essere considerate altre necessità.


Alcune buone occasioni per avvalersi di un caricaturista/ritrattista :

- Matrimoni
- Feste di compleanno
- Meeting aziendali
- Sagre / Fiere
- e molte altre...



Posso operare come artista itinerante (potrò serpeggiare tra i presenti portandomi appresso una pratica tavoletta di legno come supporto, in un ambiente sufficientemente illuminato - solo per caricature), o con postazione fissa (mi basta un angolino con una presa di corrente nelle vicinanze dove potermi collocare con cavalletto/treppiede e sedie).